Italian instructor s must be certified by the Italian Transurfing Academy and by Vadim Zeland. An official list of Italian instructors will be filed with the Italian Transurfing Academy. Those who are not included in this list will not be able to teach Transurfing in Italy. (Vadim Zeland)
"Devo imparare che dietro a ogni cosa da ultimo c’è l’anima mia, e se viaggio per il mondo ciò accade in fondo per trovare la mia anima. Perfino le persone più care non sono la meta e il fine della ricerca d’amore, ma simbolo della nostra anima.” (C.G. Jung – dal Libro Rosso)
Ad un certo punto della mia vita ho incontrato il Transurfing. Come tanti spesso mi ero chiesta: dove sto andando? E in realtà non sappiamo nemmeno definirlo questo “dove”. E pensiamo (e speriamo) che qualcuno possa indicarci cosa sia e dove sia. Nel Transurfing non esistono le Guide, i Maestri...e nemmeno i Guru. Almeno come siamo abituati a pensarli e a come la realtà ce li ha mostrati. Le persone che si incontrano lungo il cammino, aiutano le altre sulla base delle loro stesse esperienze. Nessuno “sa” o presume di avere la "conoscenza" per indicare la strada e/o la soluzione l’itinerario e la sua conoscenza si costruiscono giorno per giorno. Il mondo del Transurfing è il territorio della possibilità. La “possibilità di possedere un criterio di scelta. Basta sapere ascoltare la nostra Anima e capire quale cammino ha deciso di percorrere. Se riusciamo ad ascoltarla veramente, lei ci dirà dove andare. Senza "se" e senza "ma”. E’ allora che comincia “il viaggio”. Io è da un po' di tempo che faccio dei "viaggi". L' Accademia del Transurfing è la Stazione di Passaggio per chi voglia intraprendere il Viaggio
Con Amore Adele
L'Accademia nello specifico:
© 2020. Accademia Italiana Transurfing. Tutti i diriritti riservati