© 2020. Accademia Italiana Transurfing. Tutti i diriritti riservati
COS'E' IL TRANSURFING?
Il Transurfing è un metodo elaborato dal fisico russo Vadim Zeland, che presenta un modo nuovo di creare la propria realtà conciliando la propria essenza animica con la ragione e “scivolando” tra tutte le possibili situazioni che potrebbero manifestarsi nella nostra vita, scegliendo di conseguenza e lasciando manifestare solo gli scenari a noi più favorevoli.
I principi del Transurfing in pillole
Fonte: Источник:
Segui i nostri percorsi per un viaggio graduale e consapevole nel modello di Vadim Zeland.
Tutti i nostri percorsi sono concordati ed approvati dall'Autore


Le Regole dello Specchio
La Trilogia
In queste due opere Zeland definisce i contorni del Transurfing raccoglie le testimonianze di coloro che sono riusciti a mettere in pratica questo metodo, di come i loro pensieri si siano materializzati in modo sorprendente e il mondo circostante abbia cambiato aspetto sotto i loro occhi. Nei libri La gestione della realtà e Le mele cadono in cielo, raccolti anch'essi in un cofanetto, Zeland conclude i testi capisaldo del metodo spiegando come tutti noi possiamo gestire la realtà: l'aspetto più importante è la nostra sensazione di libertà interiore, il privilegio di vivere secondo il proprio "credo".
Cos'è esattamente il Transurfing? Si tratta di un modo nuovo di interpretare la realtà e di "governare" il proprio destino. Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai. Nella Trilogia delle origini Vadim Zeland ci spiega il Transurfing attraverso le sue prime tre opere riunite in un cofanetto: Lo spazio delle varianti-Il fruscio delle stelle del mattino-Avanti nel passato. Ci illustrano i capisaldi del Transurfing, in un importante e potente messaggio: cessando la battaglia, acquistiamo la libertà.
© 2020. Accademia Italiana Transurfing. Tutti i diriritti riservati